Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Protusar Contatti
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9

Hotel Guardia dei Mori Carloforte

Gian Paolo
Loc. Nasetta, Carloforte
09014
+39.0781.855973
+39.0781.856845
Descrizione Breve: Hotel Guardia dei Mori 3 Stelle con Ristorante nell'isola di San Pietro a Carloforte, sud ovest Sardegna

L'Hotel Guardia dei Mori si trova a Carloforte, un ottima location per chi vuole trascorrere le propie vacanze in un ambiente di pace, cultura antica e natura selvaggia. Immerso nella macchia mediterranea, permette di gustare il sapore deciso della Sardegna più pura. Mare blu incredibilmente incontaminato, rocce sinuose che riverberano una luce particolarmente intensa, aria tersa dal maestrale che spira da nord, odore di salsedine mischiato al profumo di mirto, rosmarino e ginepro. Da respirare profondamente. Inebria e rinvigorisce come il più aromatico degli elisir.

L'Hotel è a gestione familiare e mette a disposizione dei propri ospiti ampie camere dotate di tutti i comfort: frigo bar, tv color, telefono, servizio sveglia, scrivania, specchio, asciugacapelli, bagno con doccia, ingresso indipendente e veranda privata con affaccio sul giardino. Alcune di esse godono anche di vista mare.

Le camere sono fresche e tinteggiate di bianco, con un arredamento moderno e funzionale, aria condizionata autonomamente regolabile e doppi vetri, per il massimo riposo notturno. La possibilità di riscaldamento invernale rende il soggiorno confortevole anche per gli amanti del fuori stagione, che qui troveranno rifugio in una struttura aperta tutto l’anno.

Servizi Hotel


 L'Hotel dispone di Ristorante e Bar, gestiti a livello familiare. In cucina, Lucia e il figlio Giacomo, portano avanti con sapienza l’antica tradizione della vera cucina tabarkina semplice e genuina, fatta di ingredienti mediterranei preparati secondo ricette di provenienza ligure ma arricchiti da un particolare tocco esotico di origine araba. D’estate si potranno assaporare le prelibate specialità locali all’esterno, sotto la pergola. Piatti tipici tra cui la cassolla (zuppa di pesce e crostacei), il cashcà (variante del cous cous a base di sole verdure e aromatizzata alla maggiorana), la bobba (crema a base di fave, zucchine e pomodori) ed altre prelibatezze locali tra cui aragoste e tonno appena pescato saranno serviti accompagnati dai migliori vini sardi e seguiti dall’immancabile rito del mirto.

Il Ristorante dispone di 100 coperti è aperto dalle 19:00 alle 22:00. Mentre il bar è a disposizione degli ospiti dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 22:00.