Ciao siamo Andrea e Federica i proprietari di tre avventurosi Campervan Westfalia T3. La passione per i Camper Westfalia, vere e proprie icone di avventura e libertà, nasce dopo un lungo viaggio sui nostri Westy tra Inghilterra e Scozia nel 2016.
Nel 2017 dopo 4 anni vissuti nel cuore di Londra, abbiamo deciso di allontanarci dalla vita frenetica della città e tornare alle nostre origini. La Sardegna è la nostra casa da quando siamo nati, amiamo questa terra circondata dal mare ed immersa nel verde. La Sardegna è un’isola dalle caratteristiche uniche, è un mix di identità, tradizioni e paesaggi differenti che solo un viaggio on the road ti consentirà di scoprire.
Anime e ritmi di vita isolana comunicano tra loro tramite km di strade panoramiche. Viaggiare in Campervan in Sardegna significa immergersi nella cultura dei luoghi con la libertà di scegliere tempi, percorsi e soste. Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza su un territorio bellissimo ed incontaminato come la nostra Sardegna.
Abbiamo restaurato i nostri 3 Westy per garantire la migliore esperienza di viaggio possibile: questo è il nostro concept Slowesty Sardinia.
Slowesty Sardinia fornisce tre modelli di Campervan Westfalia T3 a scelta, affidabili, belli e super accessoriati per un viaggio in pieno confort e libertà. Guarda le loro caratteristiche e personalizza il tuo viaggio con i servizi opzionali. Percorri il Sulcis Iglesiente e la Sardegna con noi. Ve li presentiamo:
Seguici su Instagram e Facebook per conoscere i luoghi delle nostre avventure e dei nostri ospiti.