Il Bed&Breakfast da KRYNIA si trova a Bacu Abis sulla strada che da Iglesias porta a Carbonia, le due città più importanti della nuova provincia di Carbonia-Iglesias. Come potrete ammirare dal paesaggio era la zona più utilizzata dall’industria mineraria.
Nelle vicinanze di Bacu Abis, (circa cinque Km) si trova una bellissima spiaggia, che si sviluppa per qualche km e va da Portopaglia, Spiaggia di mezzo e finisce a Fontanamare la cui sabbia e pulitissima.
Sempre sulla costa si trovano delle località sul mare veramente suggestive, ad esempio Nebida la cui passeggiata, in particolare la sera al tramonto, per i suoi scenari sul mare e da non perdere.
Subito a pochissimi km vi è Masua, un vecchio villaggio di minatori con una spiaggetta splendida. Per i più appassionati e possibile prenotare una visita alla galleria di Porto Flavia, un occasione imperdibile.
A Carbonia potrete visitare il Museo nella vecchia miniera di Serbariu, dedicato al lavoro nelle miniere di carbone dove si possono ammirare tutti gli strumenti utilizzati dai minatori compresa una galleria dove si estraeva il minerale.
Se si va a Carbonia non si può fare a meno di visitare la necropoli Fenicio Punica di monte Sirai.
Il B&B mette a disposizione degli ospiti tre camere di cui due doppie e una singola:
- una camera doppia e dotata di bagno e frigo in camera;
- l’altra camera doppia e la camera singola hanno il bagno in comune cosi come il frigo.
- sala colazione, terrazzo, ampio giardino e posto auto.