Vivendo a Fluminimaggiore, un piccolo paese in una zona ancora meravigliosamente selvaggia e sconosciuta dell’isola, è stato facile scegliere di dedicare il nostro lavoro per la salvaguardia e la valorizzazione di questo angolo di Sardegna…
Nasce così la nostra società cooperativa START-UNO, con la ferma volontà di evidenziare le peculiarità del territorio Fluminese, rendendolo facilmente fruibile attraverso una vacanza dove cultura, natura, storia, scienza, sport e soprattutto sensazioni ed emozioni diventano un tutt’uno con l’animo del visitatore.
Siamo quattro socie Sabrina, Agostina, Marilise e Tiziana insieme ai colleghi Diego e Valeria, ci adoperiamo per rendere le vacanze di ogni nostro ospite UNICA per il calore e l’amore che ognuno di noi mette nel proprio lavoro.
Inoltre:
Quando assaporerete la tranquillità benefica di questa terra senza confini libera dai vincoli di una società frenetica, vi renderete subito conto di quanto sia importante conoscerne le origini e le varie vicissitudini, vi rimarrà la voglia di ritornarvi, in modo da comporre pian piano i pezzi di questo immenso puzzle che è la nostra storia di sardi. E quando deciderete di tornare noi saremo li ad aspettarvi.