L’agriturismo, immerso nella campagna con vista sul mare, racchiude, attraverso la tipica struttura “a corte interna”, 11 confortevoli camere doppie che all’occorrenza possono diventare triple e quadruple, ognuna dotata di bagno privato e impianto di climatizzazione, arredate con pregio. L’ampia sala ristoro, con 80 coperti, è caratterizzata da capriate in legno ed ampie vetrate, che si aprono sulla corte interna, lastricata in pietra. Nella sala ristoro si gustano prelibatezze quali prosciutto, salsiccia e formaggi, malloreddus, ravioli, agnello arrosto e in umido, porcetto, frutta e verdure di stagione, dolci tipici, ecc.
Sulla corte interna si affacciano anche le camere, alcune delle quali hanno vista sul mare mentre altre si affacciano su Monte Sirai. Adiacente al fondo dell’agriturismo, l’importante sito archeologico di Monte Sirai, fortezza fenicia nata su un precedente insediamento nuragico, dotata di acropoli, mura e torri difensive, tempio e necropoli.
L’azienda agricola, a carattere zootecnico e vitivinicolo, si estende al centro del Sulcis Iglesiente (sud-ovest della Sardegna). A 10 minuti di auto si trovano le splendide spiagge dell'isola di Sant'Antioco (15 km), di Porto Pino e della marina di Gonnesa. Da Gonnesa si snoda un impareggiabile itinerario paesaggistico sulla costa occidentale tra spiagge, faraglioni (tra cui lo splendido Pan di Zucchero) ed i siti di archeologia mineraria di Nebida e Masua.
L'agriturismo San Giorgio è il posto ideale per trascorrere le tue vacanze nel sud sardegna.
La spiaggia più vicina all’agriturismo è Portopaglietto (Portoscuso) a 7 Km.
Tariffe da € 25,00 a € 49,00 a persona in trattamento b&b