Immerso nel verde della macchia mediterranea e proteso verso il mare, il Bed and Breakfast Ippocampo si trova in un’invidiabile posizione. Di particolare pregio le terrazze che si affacciano sul mare e da cui è possibile cogliere un panorama di straordinaria bellezza.
La casa, tipica costruzione in stile tabarkino, è immersa nel verde e le sue terrazze si affacciano su una lussureggiante pineta e sul mare. Sviluppata su tre livelli comunicanti tra loro tramite le due splendide terrazze, dispone di vaste aree in comune con comodi divani perfetti per i momenti di relax o per la lettura.
Le camere sono dotate di vista panoramica sul mare e sul giardino. Arredate con mobili sobri ed esclusivi, le tinte pastello e i materiali di pregio come il midollino appartengono alla tradizione mediterranea. Gli ospiti potranno scegliere camere per uso matrimoniale con possibilità di supplemento letto singolo o uso esclusivo.
La colazione, a buffet, potrà essere consumata negli spazi comuni interni del soggiorno oppure all'aperto nella gradevole zona di ombra del terrazzo.