Spiaggia di Punta Delle Colonne: raggiungibile percorrendo la strada 103 dal porto di Carloforte, si presenta con scogliere a strapiombo sul mare e le sue acque hanno colori intensi dovuti al riflesso del sole sul fondale.
Spiaggia Dello Spalmatore: raggiungibile percorrendo la strada provinciale 102 dal porto di Carloforte verso sud, si presenta con un fondo di sabbia chiara sottile mista a scogliere. Le sue acque sono limpide con riflessi turchesi.
Spiaggia di Guidi: dal porto a sinistra sulla SP 7 bis e si prosegue per 4,9 km nelle vicinaze della spiaggia troverete le indicazioni, la sabbia è chiara e finissima alternata alle rocce, acque limpide e cristalline.
Spiaggia del Girin: località Punta Nera è raggiungibile percorrendo la SP 103, si presenta con un fondo sabbioso sottile misto ghiaia e conchiglie. L' acqua presenta colori con diverse gradazioni d'azzurro.
Spiaggia della Conca: località Golfo della Mezzaluna, è raggiungibile percorrendo la strada provinciale 102: insennatura fatta di rocce e scogliere a strapiombo sul mare, l'acqua è cristallina e con i raggi del sole riflessi sulla superficie crea un incantevole gioco di luci e colori. Ideale per gli amanti dei tuffi.